Voce professionale, top di gamma, elevatissimo potenziale acustico. Eccellente, innovativa, essenziale, non-imitabile, made in Italy

Le nuove voci BlueStar® sono una conseguenza naturale della nostra visione aziendale orientata alla musica e al musicista. Sono la conclusione di un percorso di osservazione, studio e miglioramento applicato al nostro lavoro e al nostro prodotto, le voci. E sono un nuovo inizio, per le implicazioni positive che esse avranno nel contribuire al miglioramento della fisarmonica.

Non è una voce a mano. Non è una voce tipo a mano. Non è una loro variante, né tantomeno un restyling. La BlueStar® è una nuova voce, diversa dalle voci del passato e da quelle di oggi, perché contiene innovazioni e differenze sostanziali.

L’idea di fondo che ha condotto alle BlueStar® è nella combinazione del miglioramento con la valorizzazione di quanto la nostra storia produttiva ci ha tramandato; della tradizione con l’innovazione; della semplicità con la più alta qualità a noi possibile, sul piano acustico e su quello funzionale. Nella nostra gamma la BlueStar® si posiziona al vertice, superando la voce a mano per potenzialità acustiche e funzionali.

Al momento della presentazione, verranno fornite su questo sito ampie informazioni a riguardo.

Le voci BlueStar® saranno presentate nella seconda metà del 2021: nel primo periodo di distribuzione saranno disponibili ai nostri partner costruttori che avranno regolato i somieri per l'espressione piena del potenziale acustico delle nuove voci, aggiungendo così valore a valore.

Tavola comparativa