
Voce professionale di alta gamma, dal tratto acustico inconfondibile: la voce “classica” ideata da Luigi Antonelli nel 1952, famosa in tutto il mondo. Eccellente potenziale acustico, versatilità, timbro bilanciato nell’equilibrio tra l’effetto della vivacità e il calore della ricchezza armonica. La nostra voce tipo a mano mantiene inalterata l’idea originale di una voce artigianale di alta gamma: un’alternativa alla voce a mano, diversa ma simile, con le sue proprie caratteristiche acustiche di grande pregio.
Caratteristiche generali:
voce di alta gamma, versatile, per l’impiego professionale e amatoriale. Un classico della tradizione nella versione originale. Eccellente potenziale acustico e bilanciamento timbrico.
Timbro:
classico, consistente, flavour intenso, ricco, definito, brillante, equilibrato.
Lavorazione:
particolare cura e controllo durante tutte le fasi della produzione delle parti, linguetta e piastrino; e nelle fasi artigianali di montaggio, per il migliore risultato funzionale e acustico della voce. La finitura, eseguita con operazioni manuali, cura gli aspetti sostanziali della qualità, preservando l’integrità delle linguette, senza trascurare l’estetica di un prodotto artigianale.